Yooka-Laylee and the Impossible Lair
I nostri eroi dovranno correre, saltare e rotolare attraverso una serie di stimolanti livelli 2D, affrontare l'Oltremondo e radunare il Beettaglione reale per sconfiggere il Covo impossibile di Capital B!