World War Z - Signature Weapons Pack
Se hai in programma di sterminare sciami di non morti con stile o di obliterare le orde di zombi con ostentazione, il Pacchetto Armi inconfondibili. Con la personalità dei più memorabili personaggi di WWZ riflessa dalle armi che preferiscono, che sia la carabina sportiva PAC-15 di Kimiko, il mitra compatto Gal 9 di Bunko, il revolver Casull 6 di Angel o il fucile Dunali SxS di Sergei, avrai un'arma per tutte le occasioni.