The Binding of Isaac: Repentance
Nota: questo aggiornamento è compatibile solo con la versione digitale di The Binding of Isaac: Afterbirth+.
Vivi il classico moderno, The Binding of Isaac, come non l'hai mai visto prima. È un gioco troppo grande per essere chiamato un sequel: Repentance porta Isaac a nuovi livelli di avventura nei sotterranei roguelike, mentre il coraggioso ragazzo scende nel seminterrato per la sua più grande sfida! La nuova ricerca di Isaac lo porta in posti sconosciuti in cui non è mai stato, pieni di nuovi orribili nemici e boss, combo di armi che non hai mai sinergizzato prima e oggetti che non ha mai visto... terrori empi dai suoi sogni più selvaggi e peggiori incubi!
The Binding of Isaac: Repentance offre centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita. È l'edizione definitiva del roguelike che ha definito il genere, ora con OLTRE 500 ORE di nuovo gameplay!