RiMS Racing: European Manufacturers Package
Il pacchetto ""Produttori Europei"" include 76 pezzi di ricambio, livree e tute da pilota che saranno aggiunti al tuo inventario per potenziare le tue moto Aprilia, BMW, Ducati e MV Agusta.
Il pacchetto di parti comprende anche 16 pneumatici anteriori Pirelli,16 pneumatici posteriori e 4 pinze freno anteriori Brembo Stylema compatibili con tutte e quattro le moto europee.