Rain World: Downpour
Torna nel mondo selvaggio in Downpour per esplorare nuove terre inospitali e sopravvivere a nuovi predatori. Con il passare del tempo, i lumagatti si sono evoluti e ora ne esistono ben cinque varianti. Scopri la loro storia e utilizza le loro abilità a tuo vantaggio.
Un lumagatto acquatico evoluto, respira più a lungo sott'acqua e si muove nel mondo con facilità.
Un amante dei piaceri semplici della vita. Un esperto di cucina in grado di manipolare gli oggetti che trova lungo il cammino.
Un essere anormale senza bocca che utilizza gli aghi estratti dal suo stesso corpo per combattere o per nutrirsi.
L'espansione include anche scenari complessi da giocare una sola volta, incarichi casuali da completare e il supporto per la modalità co-op locale! Rain World: Downpour offre novità per tutti, sia per i giocatori che desiderano mettere alla prova i propri limiti nella modalità Sfida sia per quelli che preferiscono giocare in tranquillità nella modalità Safari. Nuove meccaniche opzionali sono state aggiunte a Rain World: Downpour: suggerimenti del tutorial, opzioni di percorso alternativo, una nuova mappa, tracker degli oggetti da raccogliere per il completamento della storia e molto altro.