Prison Architect - Second Chances
In Prison Architect: Second Chances, i tuoi detenuti potranno ricominciare da capo, grazie alle caratteristiche di correzione e riabilitazione che li aiuteranno a migliorare la propria condotta e a ridurre le condanne a loro carico.
La via della riabilitazione: nuovi programmi, come la pet therapy, incontri con i civili e lezioni di risoluzione dei conflitti tenute da ex prigionieri, possono limare i tratti negativi dei detenuti e far affiorare dei comportamenti migliori.
Rientro in società: i detenuti possono maturare esperienza lavorativa partecipando a vari programmi produttivi e formativi.