Pinball FX3 - The Walking Dead
I maghi del flipper di Zen Studios, in collaborazione con Telltale Games e Robert Kirkman, vincitore dell'Eisner Award e creatore/sceneggiatore di The Walking Dead per Skybound sotto l'ombrello di Image Comics, hanno creato un nuovo tavolo basato sull'acclamata serie di videogiochi The Walking Dead.