Pinball FX3 - Iron & Steel Pack
Vuoi farti strada combattendo contro minacciose orde di vichinghi o affrontrare una banda di infidi fuorilegge nel vecchio West?
Questo e altro nel pack Iron & Steel, un doppio pacchetto di tavoli da flipper che combina l'epica avventura medievale CastleStorm, esclusiva Zen, con Wild West Rampage, un nuovissimo tavolo dove potrai impersonare Cindy, un'implacabile cacciatrice di taglie del vecchio West!