Pinball FX3 - Carnivals and Legends
Adventure Land ti riporterà alle origine meccaniche del flipper, con tutta l'adrenalina e il divertimento delle lampade che lampeggiano, dei suoni che richiamano l'attenzione e delle sorprese a non finire. Esplora le meraviglie di un parco giochi appena aperto e metti alla prova le tue abilità in più di dieci modalità di gioco.
Hercules ha bisogno delle tue doti flipperistiche per sopravvivere all'ira di Hera e conquistarsi un posto tra gli dei dell'Olimpo! Son of Zeus è il primo flipper a vantare effetti climatici dinamici!