Pinball FX - Game Night Pinball Volume 1
Preparati a un'esperienza rivoluzionaria con la collaborazione tra Zen Studios e Asmodee Entertainment per la creazione di tre pinball basati sui giochi da tavolo. Immergiti nel pinball, dove un singolo colpo può ribaltare la partita, proprio come un dado.
Terraforming Mars Pinball: inizia la corsa per dominare il pianeta rosso! Gestisci una delle mega-società e sfrutta la tua maestria nel pinball per aumentare il livello di ossigeno, scaldare il pianeta e creare vasti oceani mentre scali la classifica.