Parrucca e costume da Akira
Un set per Guerrieri Mii basato su Akira della serie Virtua Fighter è ora disponibile per l'acquisto. Il costume è solo per Lottatori Mii. Akira pratica l'arte marziale Hakkyoku-Ken in stile Yuki: la sua uniforme e la sua bandana sono iconiche e si adattano perfettamente all'aspetto del Lottatore Mii. Il costume, inoltre, ricrea in modo fedele il classico look poligonale del Virtua Fighter originale. Se vinci un'incontro, prova a urlare la famosa frase vittoriosa di Akira: "Riprovaci tra 10 anni!"