Pacchetto sfide
Li avete chiesti, e ve li abbiamo dati: 10 nuovi livelli per Urban Trial Playground, con premi unici per chi li completa.
Sei il top dei motociclisti californiani? Accetti la sfida e metti la tua abilità alla prova in questo DLC?
Prova tutti i 10 nuovi livelli, padroneggiali e incassa le ricompense. Batti gli altri giocatori nelle classifiche online e divertiti!