Pacchetto Personaggi e Livello del film Marvel Black Panther
Scaricalo per accedere a questo livello e al Pacchetto Personaggi ispirato a Black Panther dei Marvel Studios. La storia si svolge nel Regno di Wakanda, dove i giocatori porteranno il leggendario Supereroe wakandiano e sua sorella Shuri in una pericolosa missione nelle più oscure profondità della loro terra natale, scontrandosi con creature mutanti e con il feroce esercito del loro arcinemico Erik Killmonger.