Pacchetto Livelli e Personaggi Avventure Galattiche
Vai oltre la storia del film e divertiti con altre avventure galattiche insieme a Dolce Sconquasso e Rex Rischianto! La nave spaziale della Justice League è stata distrutta e la missione di Dolce Sconquasso è di trovarli e portarli sul Pianeta Spa. Intanto il programma per il matrimonio della Regina è in subbuglio e Dolce Sconquasso per poter salvare la cerimonia, deve completare la missione e tornare a palazzo.
Incontra Rex Rischianto prima che diventi il Cowboy, Pirata Spaziale, Archeologo e Addestratore di Raptor che hai visto nel film. Mentre si prepara a diventare una leggenda intergalattica, deve domare e addestrare selvaggi e incontrollabili Raptor. Dall'allenamento con lo skateboard a quello con le armi e alle riparazioni dell'astronave, Rex deve assicurarsi che la sua ciurma sia in forma astrospaziale se vuole incontrare Emmet.