Northgard - Nidhogg, clan del Drago
Tra tutti i clan, quello del Drago è quello più alieno, molto legato alle sue antiche tradizioni, ma anche a usanze alquanto bizzarre. Questo clan usa il sacrificio e la schiavitù e per raggiungere i suoi obiettivi, spesso guadagnandosi la sfiducia degli altri clan.
Il clan del Drago inizia una partita con una struttura esclusiva già costruita: la pira sacrificale. Puoi usare questa struttura per sacrificare la tua gente in onore degli dei e ottenere i loro favori, sbloccando vari bonus!
L'unico accampamento militare che puoi costruire è l'altare Dragonkin con cui produrre Dragonkin, feroci unità militari che sono molto più potenti dei guerrieri.