Meditation Studio
Il viaggio dello yoga inizia dal corpo, prosegue nella mente, approda alla coscienza e esplora il mondo nuovo dello spirito.
Lo stadio superiore dello yoga è la meditazione. Partire dal corpo con lo yoga e pacificare la mente con la meditazione: sono queste le due tappe essenziali.
Espandi la tua coscienza con la pratica della meditazione con il DLC Meditation Studio e armonizza il tuo corpo con YOGA MASTER.
Raggiungi un’ottima armonia psicofisica combinando meditazione e yoga in YOGA MASTER!
Con “YOGA MASTER - Meditation Studio” potrai personalizzare la tua sessione di meditazione.
The Essence of Peace: presenta il bellissimo suono di un'arpa da concerto che ripete una frase tranquilla simile a un mantra ipnotico.