Maschera e costume da maiale
Un set per Guerrieri Mii basato sul maiale della serie Minecraft è ora disponibile per l'acquisto! Gli occhietti carini, il naso e il corpo cicciottello richiamano il gioco originale. Come Lottatore Mii, infliggi colpi suini ai tuoi avversari!