Maschera da Vault Boy e tuta del Vault 111
Un set ispirato al Vault Boy della serie Fallout è ora disponibile per l'acquisto per i Fucilieri Mii! La tuta, i capelli biondi e il sorriso disarmante sono stati perfettamente ricreati. Controlla la mascotte della Vault-Tec Corporation, dotata di un'arma futuristica, e unisciti alla lotta!