MY HERO ONE'S JUSTICE 2 Weekend Clothes 1-A Serious Set
I giocatori otterranno gli abiti casual per i seguenti 4 personaggi: Izuku Midoriya, Ochaco Uraraka, Ten'ya Iida e Shoto Todoroki.