MY HERO ONE'S JUSTICE 2
Il set speciale per la personalizzazione di Izuku Midoriya potrebbe uscire in un secondo momento.
Per ricevere il bonus legato all'acquisto del capitolo precedente, è necessario un salvataggio di MY HERO ONE'S JUSTICE.
MY HERO ONE'S JUSTICE 2, seguito dell'amato gioco di combattimento 3D MY HERO ONE'S JUSTICE, è pronto al debutto! Sfrutta al meglio i Quirk dei personaggi per combattere all'interno di enormi arene!