Lobbyistico
Che cos'hanno in comune l'Unione Europea e la corruzione? Niente, ovviamente, visto che l'UE è pura e trasparente come una goccia del più pregiato rum tropicano. Allora perché non facciamo uno studio per comprendere meglio questa curiosa entità politica? E quale posto migliore per condurlo se non Tropico, isola notoriamente governata da politici corrotti (a parte il Presidente, naturalmente)? Aiuta l'UE a indagare sulla "corruzionomia" e sblocca nuovi potenti bonus in "Lobbyistico" per Tropico 6.
Il DLC Lobbyistico è incentrato sulla corruzione. Invita i leader delle fazioni nel club del Presidente in qualità di lobbisti e conduci politiche segrete per sbloccare un nuovo set di bonus e dare una marcia in più alla tua economia. Ma più lobbismo comporta più corruzione, che influenzerà i complessi meccanismi socioeconomici di Tropico.
Combatti la diffusione della corruzione, o meglio, cerca d'insabbiare il tutto con l'aiuto della nuova Agenzia della Corruzione. Scopri i nuovi contenuti che includono due nuovi tratti, tre nuove tracce musicali e un nuovo fantastico set di oggetti di personalizzazione per il Presidente e il palazzo.