KT's ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS Series App Officer CG Set
Seleziona Editor e poi "Register Orig. Officer" o "Edit Historical Officers" dallo Start Menu. Nella schermata edit, seleziona Portrait. Apparirà un elenco di ritratti all'interno del quale sarà possibile impostare la grafica dell'ufficiale dalla tab Special.