Insectoid Loneriding Mechranger Outfit for Switch
Durante un'estate calda, Switch si stancò di vagare sempre per le stesse strade e decise di intraprendere un viaggio su rotelle. Ovviamente, prima fece una piccola deviazione per raccogliere qualche pezzo di ricambio nella fabbrica della Citynetics. Appena entrato in una stanza dei server, inciampò, cadde e mandò in corto circuito la sua scheda madre, cadendo in un robo-trip allucinogeno. Come "Mechranger", viaggiò su vari mondi e scoprì il vero nome delle cose. Raccontò le sue storie a Raptor, dicendogli che Rex era il fondatore di Citynetics e di come avesse trasformato Latch in cyborg. Raptor rispose: "Ma di che parli, scatoletta di fagioli?".