Elmo e cotta di Rathalos
Un set per Guerrieri Mii basato su Rathalos della serie MONSTER HUNTER è ora disponibile per l'acquisto. L'elemento corpo è solo per Spadaccini Mii. Afferra la tua ardente spada a una mano e affronta chiunque ostacoli il tuo cammino. Potresti persino sfidare Rathalos mentre indossi questo set e batterlo al suo stesso gioco!