Classic Games Collection Vol.1 DLC#1 - Classic Holiday Spirit
Vesti i tuoi giochi classici preferiti con questa meraviglia a tema natalizio con il DLC "Il Classico Spirito Natalizio" per "La Collezione dei Giochi Classici Vol.1". Porta la gioia delle festività natalizie nei tuoi giochi con disegni festosi che riprendono gli motivi confortevoli dei maglioni e delle decorazioni natalizie.