Civilization VI - Pacchetto Maya e Grande Colombia
Questo nuovo pacchetto di contenuti introduce Wac-Chanil-Ahau, leader dei Maya, e Simón Bolívar, leader della Grande Colombia. I Maya possono costruire prosperosi centri cittadini già nelle prime fasi della partita, supportati dalle Fattorie e Piantagioni circostanti e protetti dall'unità esclusiva Hul'che. La Grande Colombia si concentra sull'uso di eserciti veloci, resi temibili dai potenti Comandantes Generales di Bolívar. Inoltre il pacchetto include la modalità di gioco Apocalisse e una serie di nuove città-stato, risorse e Meraviglie naturali.