Atelier Series Legacy BGM Pack
Un set di oltre 1000 brani di musiche di sottofondo provenienti dai titoli precedenti della serie Atelier a partire da “Atelier Marie: The Alchemist of Salburg” fino ad arrivare a “Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout”.