Aquarion
Gli Aquarion sono la prima tribù speciale di Polytopia! Riemerso dalle profondità degli oceani per affrontare in battaglia le altre civiltà del mondo, questo popolo con sembianze di pesce e in grado di respirare sott’acqua può contare sul supporto di alleati acquatici per sconfiggere le tribù della terraferma.
Gli Aquarion si distinguono per molti aspetti dalle altre tribù. Invece di Cavalieri, Paladini o Giganti, possiedono unità speciali capaci di muoversi con disinvoltura sull’acqua e la terraferma: i rapidi Anfibi, i Tridentieri, esperti negli attacchi a distanza, e i coriacei Granchi. Ne consegue che gli Aquarion hanno accesso a competenze alternative sconosciute alle altre tribù.
Gli Aquarion hanno un rapporto speciale con l’acqua. Oltre alle unità navali comuni, dispongono di nuove unità specializzate in attacchi anfibi lampo. Anfibi, Tridentieri e Granchi hanno tutti l’abilità Fuga: ciò significa che, nei pressi di una costa, riescono a sottrarsi facilmente agli attacchi nemici. Poiché il loro territorio è dominato dall’acqua, gli Aquarion non hanno alcun problema ad avventurarsi in mare aperto!
Se desideri una tribù con dinamiche di gioco esclusive incentrate sull’acqua, o semplicemente ami il mare, gli Aquarion sono la scelta ideale!