Additional Friends Set "Levy"
Il set include il personaggio giocabile "Levy", una storia supplementare e costumi speciali.
Permette l'attivazione della "Character Story" di Levy all'inizio di chapter 3, episode 3. Progredendo nella "Character Story", Levy verrà aggiunta come compagna.
Nota: i costumi "Special Swimsuit" e "Anime Final Season" si sbloccano quando il personaggio viene aggiunto come compagno.