Additional Dungeon "Rift in Time and Space"
Consente ai giocatori di accedere alla prigione "Rift in Time and Space" nella quale mostri e terreno cambiano in modo casuale. Man mano che si avanza, i nemici sono sempre più forti e nelle profondità della prigione si annida un boss potentissimo.
Igneel è il boss finale della prigione. La sua comparsa attiva lo scontro con lui e una serie di dialoghi.