∑∫ỹriȱŋ
Gli ∑∫ỹriȱŋ sono la seconda tribù speciale di Polytopia! Usciti dal loro isolamento, nel cuore di una foresta mistica, sono pronti a tutto pur di scoprire i magici segreti del mondo. Gli ∑∫ỹriȱŋ si circondano della magia delle foreste e usano i loro poteri per realizzare guadagni attirando gli animali locali verso i loro santuari, per stringere accordi con imponenti draghi e trasformare altri animali in soldati pronti a combattere al loro fianco.
Gli ∑∫ỹriȱŋ si distinguono per molti aspetti dalle altre tribù. Prima di tutto, possono contare su contrassegni che consentono loro di individuare eventuali rovine attraverso la nebbia di guerra, senza bisogno di ripetute esplorazioni. Inoltre, gli ∑∫ỹriȱŋ venerano la natura come una divinità e pertanto non praticano il disboscamento o la caccia per assicurarsi facili guadagni o cibo. Invece costruiscono Santuari, che garantiscono loro risorse in base al numero di animali presenti nelle aree adiacenti. Gli ∑∫ỹriȱŋ non cacciano le balene, ma sfruttano la loro magia per trasformarle nei temibili Navalon, unità in grado di obliterare da sole un’intera flotta! Oltre alle balene, possono trasformare gli altri animali presenti sul loro territorio in Politauri, unità particolarmente utili come integrazione a un esercito o nelle fasi iniziali di una rapida espansione. Infine, gli ∑∫ỹriȱŋ non hanno Giganti, ma Draghi volanti che devono però uscire dal proprio uovo prima di poter essere utilizzati.
Se vuoi una tribù che va controcorrente, o se desideri semplicemente volare in sella a un imponente drago del fuoco, gli ∑∫ỹriȱŋ sono la scelta perfetta!