#InfiniPrison
∞ Nakana.io donerà le loro entrate nette del tuo acquisto all'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati. Fornisce protezione, riparo, salute e educazione a milioni di persone che sono state costrette a fuggire dalle loro case e a ricominciare la vita.
Visita il sito Nakana.io per scoprrire nel dettaglio come useremo i soldi ricavati dalle vendite del DLC.