Canale Mii
Una parte dei servizi online disponibili per la console Wii sono stati interrotti il 28 giugno 2013. A partire da questa data, alcune funzionalità online che utilizzano il servizio WiiConnect24, ad esempio lo scambio di messaggi e dati, non saranno più disponibili per questo Canale.
Il Canale Mii ti consente di creare personaggi adattabili alla tua personalità o al tuo umore che potrai quindi usare come alter ego virtuali in tutti i giochi compatibili, allegare ai messaggi in bacheca e persino salvare sul telecomando Wii per portarli con te quando giochi a casa dei tuoi amici. Nota: all'interno del Canale Mii è possibile usare un solo telecomando Wii.