Come gestire la verifica tramite passkey per un account Nintendo
Seleziona Passkey, poi Modifica.
4. Potrebbe esserti richiesto di confermare la tua identità verificando il tuo indirizzo e-mail.
Seleziona Passkey.
4. Nella sezione Passkey registrate potrai vedere le passkey attualmente registrate e i dispositivi ad esse associati.
Visita accounts.nintendo.com e accedi al tuo account Nintendo.
4. Nella sezione Passkey registrate seleziona Cancella accanto alla passkey che vuoi cancellare.