Desktop Volleyball
Naturalmente puoi giocare con lo stile normale a 6 giocatori, ma puoi persino giocare a beach volley!
Goditi le partite casuali da solo! Seleziona varie palle e modalità e distinguiti con un addestramento speciale!
Gioca in modo competitivo o cooperativo con un massimo di 4 persone! Gioca su un campo normale o su campi unici ricchi di trovate divertenti!
Gioca il campionato nazionale e i tornei di beach volley! Sconfiggi rivali forti e punta sempre al massimo!