Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Giugno 2023
Il mese prossimo, su Nintendo Switch, potrai risolvere misteri sotto una pioggia torrenziale, attraverso il tempo e perfino dall'aldilà, percorrere luoghi misteriosi, partire per un'affascinante avventura dipinta a mano e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a giugno. Non dimenticarti di cliccare sui giochi che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.
Gioca nei panni di Mimi in un'esperienza narrativa unica dove esplorerai ambientazioni dipinte a mano, rievocherai preziosi ricordi d'infanzia e scoprirai segreti di famiglia perduti.
Unisciti a Yuma, un aspirante detective che soffre di amnesia, e allo spirito che lo tormenta in questa avventura investigativa dove dovranno affrontare misteri irrisolti con una moltitudine di abilità soprannaturali.
Dopo esserti svegliato, ti accorgi di essere un fantasma e di aver perso i ricordi. Dovrai usare i poteri dei defunti per risolvere il tuo omicidio prima dell'alba in questo classico stravagante e pieno di enigmi, ora in HD!
E non è tutto! Altri titoli saranno presto disponibili su Nintendo Switch. Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita questo mese.