Costruisci il podere
Metti radici in una nuova fattoria nella pacifica cittadina di Valle dimenticata. Crea preziosi ricordi, intrecciando una storia multi-generazionale che si fonda su amicizia, famiglia e agricoltura. Dai vita alla terra, coltivando i campi e allevando il bestiame, trova l’amore tra gli abitanti del villaggio e costruisci ricordi duraturi con la tua famiglia in questa rivisitazione di un classico.
Immergiti nella vita spensierata della fattoria, coltivando un’abbondante varietà di piante e prendendoti cura della terra per accrescere il raccolto. Alleva teneri animali, che contraccambiano il tuo affetto con utili prodotti da utilizzare nelle ricette, regalare o vendere per un ottimo profitto al mercato. Scopri nuovi animali, crea colture ibride e costruisci strutture migliorabili che ti aiuteranno a esaudire la vita dei tuoi sogni a Valle dimenticata.
Trova nuovi amici tra gli incantevoli personaggi che abitano la pacifica cittadina di Valle dimenticata e approfondisci la conoscenza grazie agli eventi inediti! Questa comunità affiatata abbonda di personalità memorabili, dai dispettosi Spiriti della natura al folle scienziato Daryl, che rendono Valle dimenticata... indimenticabile!
Scegli e personalizza un personaggio di genere femminile, maschile o non binario, e inizia la tua storia a Valle dimenticata. Indipendentemente dalle tue scelte, tutti gli otto single disponibili hanno un potenziale romantico: esprimi la tua personalità e innamorati di chiunque il tuo cuore desideri.
Quando avrai trovato il vero amore, sarà il momento di sistemarsi e creare una famiglia. Guarda i tuoi figli diventare adulti con il passare degli anni! Erediteranno la fattoria? Oppure troveranno la propria strada? Aiuta la tua famiglia a prosperare nel corso dei decenni a Valle dimenticata, guidando i tuoi figli verso il futuro che li attende.
Rivivi una storia classica come mai prima d’ora, con grafiche aggiornate, pretendenti aggiuntivi, nuovi animali, eventi stagionali e un’ampia gamma di miglioramenti di gioco. Questa versione rivisitata di A Wonderful Life trasmette il fascino e l’anima del titolo originale a una nuova generazione, offrendo l’esperienza definitiva dei capitoli più amati di questa lunga serie.