Scopri i combattimenti di DAEMON X MACHINA con Nintendo Treehouse: Live
Sei pronto a combattere per salvare l'umanità dall'estinzione? DAEMON X MACHINA arriva su Nintendo Switch il 13 settembre!
All'E3 2019 è stato mostrato un video che illustra tutti i miglioramenti apportati al gioco dopo che gli sviluppatori hanno ricevuto i commenti sulla demo "Missioni prototipo". Potresti rimanere sorpreso dalla quantità di modifiche!
Per scoprire di più sul gioco, visita la pagina di DAEMON X MACHINA e unisciti alle community Nintendo su Facebook e Twitter!