Preparati all'avventura sul sito aggiornato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Manca meno di un mese al 3 marzo, data di lancio dell'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U. Scopri tutti i dettagli sul gioco e gustati un nuovo trailer sul sito aggiornato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Con Nintendo Switch, puoi andare all'avventura in un modo tutto nuovo. Esplora il vasto mondo di Hyrule sullo schermo del tuo televisore o gioca dove vuoi in modalità portatile. Vai alla sezione dedicata a Nintendo Switch per scoprire di più.
Visita regolarmente il sito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per rimanere al corrente di tutte le ultime novità. Puoi anche gustarti un nuovo trailer!
Preparati per l'epica avventura di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo il 3 marzo su Nintendo Switch e Wii U.