Sea Sirens Stories: capitolo 1
L'ultimo festival aveva reso le Sea Sirens più popolari che mai. Da un giorno all'altro, Stella e Marina erano passate da semplici idoli di Coloropoli a star famose in tutto il mondo degli Inkling. Questa nuova fama ha finito per riempire di impegni tutte le loro giornate.
Stella e Marina continuavano ad abitare nell'appartamento che avevano affittato dopo essersi trasferite a Coloropoli. Dopo il loro arrivo, tutto era successo naturalmente: abitare insieme aveva reso più facile ambientarsi in città e, inoltre, le due erano inseparabili sin da quando erano bambine. Ma anche quando le loro finanze si erano stabilizzate e si erano abituate al caos di Coloropoli, non avevano mai pensato di andare ad abitare ognuna per conto suo.
La critica accolse molto positivamente "Tide Goes Out" di Marina, che iniziò a partecipare a show musicali oltre ad esibirsi in concerti dal vivo. Fino a questo punto, le due erano sempre state insieme. Adesso, però, a causa dei loro impegni, potevano trascorrere anche diversi giorni prima che si rivedessero.