Successfully Learning German Year 5
In "Successfully Learning German Year 5", gli alunni del primo anno dovranno risolvere stimolanti problemi per imparare il tedesco in maniera divertente. Il vampiretto Freddy è in grado di stimolare i bambini, aiutandoli con preziosi consigli senza pressione.
Come ricompensa per il tuo impegno, avrai a disposizione nuovi livelli di giochi divertenti. In questo modo imparare e giocare diventeranno una combinazione perfetta!