Drift Mania è l'esperienza di corsa con visuale dall'alto multigiocatore definitiva! Sfida i tuoi amici in corse veloci ed eccitanti in alcune modalità di gioco veramente folli! Dovrai adattare le tue abilità di guida ai diversi ambienti di corsa se vuoi vincere!