BlastWorks: Build, Trade, Destroy
BlastWorks: Build, Trade, Destroy sfida i fan degli sparatutto in una frenetica battaglia geometrica, in esclusiva per Wii.
Premendo rapidamente il grilletto, distruggerai i nemici, t'impadronirai dei loro pezzi e li userai per ingrandire e fortificare la tua nave. Nel corso di oltre 15 missioni dalla grafica in stile retrò, la tua nave dovrà diventare imponente in modo da poterti poi occupare dei boss in attesa del tuo arrivo.
Ma BlastWorks non è semplice euforia da sparatutto arcade; si rappresenta un vasto terreno di gioco per la tua immaginazione. Infatti con l'editor di BlastWorks, semplice da usare, che ti consente di creare le navi, i nemici, gli oggetti, i boss e i livelli, puoi dare libero sfogo alla tua creatività. Tramite questo editor, puoi decidere i modelli dei proiettili, gli effetti sonori, i disegni di movimento e altro ancora, hai quindi a disposizione uno strumento di creazione totale.
Una volta creati i migliori livelli, navi o modelli, condividili con gli amici tramite WiiConnect24. Puoi anche caricare i modelli sul sito del deposito di BlastWorks.
Con una grafica luminosa e astratta e un'azione dal ritmo veloce e dinamico, questo impegnativo sparatutto basato sul gioco online Tumiki Fighters di Kento Cho ti assorbirà completamente!