Super Turrican
Sei Bren McGuire, comandante delle Forze di Liberazione dell’Unione Planetaria e hai ricevuto l’incarico di salvare il pacifico pianeta Katakis da un’entità chiamata La Macchina, causa di tutto il male dell’universo. Hai solo un’arma a tua disposizione: l’avveniristica armatura d’assalto Turrican.
Questa armatura dona a un uomo la potenza di un intero esercito poiché è dotata di diverse armi, tra cui un raggio congelante che immobilizza temporaneamente quasi tutti i nemici. Sfrutta la miriade di armi e poteri a tua disposizione per aprirti la strada attraverso dodici frenetici livelli. Solo così potrai liberare gli abitanti del pianeta Katakis ed eliminare per sempre il terribile essere chiamato La Macchina.