Nel 1994, all'alba dell'era delle console a 32-bit, ci fu un gioco che spazzò via la concorrenza con una grafica 3D prerenderizzata, animazioni di altissima qualità e musica di atmosfera: tutto sul Super NES a 16-bit!
Donkey Kong Country ha infuso nuova vita al personaggio di Donkey Kong e ha fatto conoscere ai giocatori Diddy Kong, Cranky Kong e i cattivissimi Kremling.
Unisciti a DK e Diddy, in missione per recuperare la loro scorta di banane rubate. Affronta più di 30 emozionanti livelli, fatti un giro sui tuoi amici animali e cerca di sopravvivere alle folli sequenze sui carrelli. Non perderti Donkey Kong Country!