Le Chronache di Narnia - Il Leone, La Strega e L'Armadio
Ispirato ai classici libri di CS Lewis e al film di successo, ecco che arriva il magico e misterioso mondo di Narnia! In questa ri-edizione delle prime storie di Lewis entrerai in una terra intrappolata in un inverno eterno a causa dell'incantesiono di una malvagia strega bianca. Unisciti al leone Aslan e metti fine al ghiaccio perenne!
Scegli fra i compagni di scuola Peter, Susan, Edmund e Lucy, risolvi rompicapo e tieni alla larga creature mitiche fra cui Minotauri, Ciclopi e Lupi Mannari. Ogni personaggio ha armi, abilità e mosse speciali specifiche con le quali affrontare i nemici.
Ogni personaggio ha a disposizione delle armi, abilità di combattimento e mosse speciali con le quali può affrontare gli avversari. Gli amici possino addirittura collegarsi ed effettuare attacchi speciali; Susan può lanciare Lucy come un missile umano mentre Peter può sollevare Edmund e farlo ruotare come una clava! Ti ritroverai ad evitare valanghe, rapide pericolose e affrontare dei boss fortissimi. Narnia è pieno di rompicapo e sequenze dense di azione; che tu sia un fan del film o del libro o che tu cerchi semplicemente una bella avventura, non potrai non appassionarti a il Leone, la Strega e l'Armadio.