Crash Nitro Kart
Quel marsupiale svitato di Crash Bandicoot ha deciso di farci di nuovo visita, e questa volta si è presentato a bordo di un bolide a quattro ruote!In Crash Nitro Kart puoi bruciare l'asfalto con Crash e tutti i famosi personaggi della sua cricca, lungo la bellezza di 17 tracciati che riservano sorprese ad ogni curva.Per rendere ancora più pepata l'elettrizzante situazione, il gioco ruota attorno ad una storia caratterizzata da un numero esorbitante di colpi di scena: rapito dal malvagio Emperor Velo, Crash deve gareggiare contro nuovi e vecchi nemici per salvare sé stesso e il pianeta Terra dalla distruzione.Crash, Coco, Dr. Cortex e molti altri famosi personaggi si sono riuniti in questo titolo per sfidarsi in entusiasmanti gare di kart, attraverso ambientazioni che ci regaleranno scorci mozzafiato su paesaggi vulcanici a giungle lussureggianti, fantascientifici grattacieli e stazioni spaziali.Le modalità dedicate al gioco in singolo ammontano a tre: Avventura, Arcade e Time Trial. Basterà invitare da uno a tre amici, però, per potersi dedicare anima e corpo all'irresistibile modalità multiplayer. Trattandosi di un gioco di kart, anche in questo titolo sono incluse armi devastanti con le quali potremo tentare di disturbare la corsa degli avversari: l'unico problema è rappresentato dal fatto che anche loro non esiteranno a bersagliarci con tutto quello che troveranno lungo i tracciati, rendendo l'esperienza di gioco sempre più palpitante ed imprevedibile.Grazie all'editor implementato nel gioco, infine, è possibile dare corpo alle proprie fantasie creando arene personalizzate per le combattutissime battaglie multiplayer: non dubitiamo che saprete mettere assieme qualcosa di veramente pazzesco, degno coronamento di un gioco che pazzo lo è già di suo!