Chibi-Robo!
Con Chibi-Robo, aspirapolvere e piumini sono cose del passato. Se vuoi che la tua casa sia sempre luccicante, procurati un robo-colf! Chibi-Robo, un regalo di Mr Sanderson per la figlia, pattuglia la casa dei Sanderson strofinando, pulendo e persino cucinando per tutta la famiglia. Ma nella casa dei Sanderson, oltre a rifiuti e sporcizia, ci sono anche problemi meno comuni, come ragni robot e persino alieni in visita dallo spazio! Mantieni la casa pulitissima, elimina i pericoli e rallegrerai la litigiosa famiglia Sanderson, otterrai punti-felicità... e forse, addirittura, arriverai al primo posto nella classifica dei robot!
Puoi passare alla visuale in prima persona per avere una diversa prospettiva, mentre cerchi oggetti di casa che aiuteranno Chibi a compiere il suo dovere: i cucchiai possono servire a scavare buche in giardino, e ci si può nascondere sotto una tazza per attraversare velocemente un'area senza farsi notare. Se trovi monete Moolah potrai anche potenziare il tuo Chibi-Robo e dotarlo di un Chibi-Detonatore per eliminare fastidiosi nemici o un Chibi-Elicottero per superare varchi che altrimenti ti bloccherebbero.