Starship Patrol è un entusiasmante gioco di strategia in tempo reale ambientato nello spazio! Dovrai mettere alla prova il tuo ingegno e difendere la tua flotta dagli attacchi nemici, usando astute combinazioni di armi e innovative tattiche di guerra. Organizza il tuo piano di difesa sul touch screen armando le astronavi in modo strategico. Utilizza l'energia rilasciata dai nemici distrutti per acquistare nuove armi sempre più potenti e serviti dei preziosi Cristalli d'energia per effettuare attacchi più aggressivi ed efficaci. Grazie al potere dei Cristalli potrai sfruttare anche la forza distruttiva del cosmo, usando come armi dei terrificanti buchi neri! Guida la tua flotta attraverso 30 avvincenti livelli di gioco e scala i vari gradi della gerarchia militare, da semplice recluta fino alla prestigiosa carica di generale! Forza, non c'è tempo da perdere, lo spazio ti attende! Testo a schermo in italiano.