Yoshi Touch & Go
Tieni pronto lo stilo e aiuta Yoshi a salvare Baby Mario in un gioco di azione unico dal titolo Yoshi Touch & Go.
Usa lo stilo per lanciare uova ai nemici, raccogliere frutti e saltare ostacoli mentre Yoshi porta Baby Mario in groppa attraverso pericolosi livelli a scorrimento laterale. Nei livelli a scorrimento verticale, disegna delle nuvole attorno ai nemici e porta al sicuro Baby Mario attraverso i cieli.
Con comandi semplici ma precisi, giocatori di tutte le età e abilità potranno divertirsi con Yoshi Touch & Go!